sabato 28 agosto 2010

....sfornescion....




abbandonato l'assetto da "panettiere" stò davvero pedalando meglio.....
infatti questa mattina partendo per un giretto in solitaria mi sono sciroppato circa 140 km !!
volevo andare sino a pieve di teco e tornare, ma una volta giunto lì ho deciso di salire dal bosco di rezzo che ho affrontato davvero con la pipa in bocca,tanto che una volta giunto a s.bernardo di conio ho addirittura proseguito per il colle doggia scendendo poi su carpasio e proseguendo per badalucco... sinceramente una volta giunto a valle non credevo di essere così lontano e scrutando l'orologio ho visto che erano le 11,20 e dentro di me ho pensato....arriverò alle 2....purtroppo anche un vento contrario pronunciato ha tentato di farmi perdere fiducia ,ed invece caparbiamente e con una super gamba ho tenuto una buona media arrivando ad alassio alle 13 in punto !
splendida giornata dunque pronta ad essere replicata domani quando con il giro del "quazzo" ne faremo altri 120.... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...