martedì 24 agosto 2010

Oakley Radar Pitch Fire Iridium

come al solito le mie cose vanno per bene solo per metà....
dopo lunghi mesi ed interminabili dubbi ho fatto fare ieri i miei occhiali oakley radar "customizzati" ... bello fiero del lungo lavoro di ricerca,scelta del colore, lente ecc. ecc. ho ricevuto una mail nella quale mi si indica che la lente "path" da mè scelta non viene più prodotta :-( ...
così dopo innumerevoli mail, richieste e maledizioni ho optato per la "sorella" "pitch" che è appena più grandicella di quella precedentemente scelta... insomma, spero che siano belli comunque e che naturalmente arrivino presto ,almeno potrò fare una bel test con relativa recensione...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...