venerdì 13 agosto 2010

delusione........


lo avrei voluto inaugurare domenica nel giorno di ferragosto...
purtroppo invece sono costretto a continuare ad usare il mio casco met perchè il nuovissimo catlike whisper pro non mi calza a dovere....
purtroppo durante le prove "statiche" ho notato che i cinghietti sono troppo lunghi rendendo praticamente impossibile fermare il casco nella giusta posizione anche stringendo tutto al massimo... è davvero strano anche perchè la taglia è precisa identica al mio ,ed anche misurandomi la testa la taglia risulta essere giusta... vabbè... a questo punto non mi resta che metterlo in vendita per poi magari acquistare la taglia più piccola nella speranza che sia ok..
è davvero un peccato perchè il casco mi piace un sacco , ed è per questo che risulto deluso.... :-(

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...