martedì 27 aprile 2010

risolto il mistero ...


si è risolto il "caso" del raggio "speciale" per la ruota bora che risultava introvabile......
è stata dura, ma come al solito con la mia tenacia sono arrivato al cuore del problema...
dunque, il problema è che praticamente tutte le ruote bora antecedenti il 2010 montavano questi raggi di bilanciamento speciali sulla ruota anteriore... purtroppo però il 90 % di essi è stato soggetto a rotture improvvise che hanno creato piuttosto in fretta l'esaurimento di essi anche in "campagnolo" lasciando dunque anche i meccanici in difficoltà con i clienti ,anche perchè da quest'anno non risultano nemmeno più a listino e dunque di fatto sono spariti dalla circolazione...
è stata quindi una email diretta all'azienda ad iluminarmi visto che anche loro mi anno praticamente detto di mettere un raggio normale (come gli altri) al posto di quello rotto e che la cosa tra l'altro non mi porterà nessuno scompenso ne problema visto che loro le 2010 le fanno senza raggi speciali....
ho dunque portato la ruota all'amico Claudio di emporio bike che gentilmente provvederà alla sostituzione nella speranza dunque di poter trascorrere il week-end del 1° maggio in compagnia della mia cara ruotina...
p.s. oltretutto il raggio nuovo peserà anche un paio di grammi in meno ... :-P

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...