venerdì 2 aprile 2010

post pesce...

come molti di voi avranno intuito ,il goliardico post di ieri era un clamoroso pesce d'aprile !!!
qualcheduno però è caduto nella trappola e devo dire di aver ricevuto più di una mail e più di un sms inneggiante la mia scelta !
tranquilli, per il momento ciò non accadrà, e se anche fosse credo che proprio nessuno avrà il "coraggio" di fornirmi in uso una bici per gareggiare nei master 3 !! ....
chiusa dunque la parentesi spiritosa, torno a parlare di mè e del mio giretto di un paio d'ore che questa mattina (ore 11,45) ho compiuto in assoluta tranquillità e che mi ha dato il responso finale sulle ultime modifiche ... attacco extralite promosso dunque con un 10 e lode perchè è davvero granitico come detto nel primissimo post a lui dedicato e pare confermare dunque tutto ciò che altri sostengono da sempre... promozione anche per expander e top cap che oltre che ad essere davvero belli funzionano anche loro egregiamente ...
ho anche voluto provare un altra configurazione per i tubolari che ora tengo appena più sgonfi (8,5 davanti e 9 dietro ) visto che l'ultima uscita fatta, avendo dimenticato di controllarli, li ho praticamente provati così riscontrando un buon confort unito ad una scorrevolezza pressochè identica .
appuntamento ora a domattina alle nove qunado 99 su 100 sarò di coppia con jacopo per un uscita bella tosta !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...