mercoledì 28 aprile 2010

che "gobba" !


serata ciclistica con sorpresa questa sera ...
purtroppo l'incollaggio del tubolare posteriore non è andato a buon fine visto che nel montaggio ho fatto un errore non tirando bene all'inizio accentuando in maniera eccessiva il già presente piccolo dosso sui tubolari continental.
ho dunque sobbalzato davvero troppo ,e così una volta a casa ho smontato tutto ripulendo e preparando per domani quando adotterò una nuova tecnica di montaggio che dovrebbe scongiurare il problema... in ogni caso le mie 2 orette le ho fatte senza problemi anche se andare con un problemino non è nel mio dna ...
rimangono comunque N°1 i tufo che in quanto a "rotondità" non temono confronti , e non è detto che se l'esperimento dei continental non vada a buon fine , li possa rimettere ... vediamo domani ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...