sabato 24 aprile 2010

finalmente.......ho sudato !!


una pedalata finalmente a più di 20° .....
sono partito un pochino più tardi questa mattina anche perchè subito il tempo non prometteva bene... una volta in sella ho però subito constatato che l'aria gelida di fondo era stata sostituita da un venticello tiepido che unito dopo poco al sole ha fatto scendere dalla mia fronte le prime goccioline del 2010 !!
davvero un bel giro nel quale ho anche testato positivamente l'applicazione cyclemeter che oggi ha funzionato a dovere segnando al mio arrivo a casa 55km ...
tutto perfetto dunque con solamente la mancanza della mia ruota bora all'appello che pare riparerò in settimana con un raggio "normale" visto che quelli speciali paiono al momento introvabili... vabbè, meno male che con la ruota dell'amico serafino l'accoppiata è comunque ripristinata,anche se psicologicamente sarò tranquillo solamente quando avrò rimontato la mia ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...