lunedì 15 settembre 2014

Pre-test "gommone" da 2.25

Finalmente ho avuto un oretta di tempo ed ho messo in esercizio le nuove Racing Ralph che già dall'aspetto paiono molto più "vere" di gente gomme tutine che negli ultimi anni ho provato.
Non sono tanto più grandi delle sorelle da 2.1 ed anche il peso risulta abbastanza simile con una differenza variabile da esemplare ad esemplare e che nel mio caso non supera i trenta grammi , un aggravio di peso dunque davvero trascurabile con il quale non dovrei notare alcuna differenza a livello prestazionale.
Il montaggio è stato semplice ed ho usato solo un misurino di lattice visto che non essendo porose il liquido resiste molto di più e dunque ne serve meno risparmiando grammi.
Ho dunque portato alla pressione desideratae sono uscito sotto casa per vedere il comportamento notando subito una sensazione di comodità accentuata senza però risultare eccessiva , e la sensazione di aver messo la classica ciliegina sulla torta che andrà assaporata al primo tratto sconnesso sul quale sono davvero curioso di provare questo connubio gomma grassa e cerchio rigido che parrebbe a primo acchito la soluzione chiave di fine 2014... A breve dunque il test vero e le impressioni sul campo.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...