domenica 28 settembre 2014

La Domenica che "delude"

I circa cinquanta chilometri portati a casa non giustificano il giro non proprio soddisfacente compiuto oggi.
Lungo il trasferimento su asfalto ed altrettanto lunga ed insidiosa la salita sterrata che con i suoi più di 30 minuti necessari a domarla ,si è rivelata un inutile agonia priva di divertimento che tanto mi ha fatto rimpiangere i giri XC che prediligo alla grande !!
Noiosità allo stato puro con maledizioni curva dopo curva ed imprecazioni che avrei voluto esternare ma che in attesa della discesa sono riuscito a placare.
Purtroppo però la seconda faccia del giro siè rivelata quasi peggiore delle prima con uno sterrato a scendere (che ovviamente già sapevo di dover sopportare) insapore seguito dai sentieri Dianesi che tanto avrebbero dovuto regalare e che poco hanno donato essendo in condizione di abbandono totale con una miriade di "boccioni" pronti a fare danni sulla bici in una sorta di campo minato sul quale il solo divertimento rimasto è quello di schivare gli ostacoli.
Rientro dunque poi su asfalto per uno dei peggiori giri del 2014 che ha lasciato un po' di buono solo nelle gambe e che dalla delusione mi ha fatto correre al bar ad affogare i pensieri in un litro di HB !!


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...