martedì 15 aprile 2014

Sempre avanti

Procedo di gran lena con gli allenamenti anche se nell ultima uscita ho accusato un attimo di stanchezza e dunque ho deciso di mollare un attimo il colpo per permettere al fisico di recuperare.
Purtroppo le ore di sonno e di riposo sono relativamente poche e quindi il rischio di oltrepassare il limite è sempre in agguato e non ho proprio voglia di rischiare un "overtraining" proprio adesso che comincio a divertirmi.
Sono anche in procinto di fare alcuni lavori di manutenzione ed un piccolo nuovo upgrade all assetto con il quale intendo aprire una nuova parentesi relativa alla posizione in sella che sto cercando di modificare nella speranza di avere un miglioramento prestazionale, ovviamente sono tutte prove e dunque il risultato non è garantito anche se credo di muovermi nella giusta direzione modificando alcuni parametri.
Nel fine settimana dovrei ricevere un componente "top secret" che procederò a montare subito per avere un feedback prima delle nuove gare che se non erro ricomincerò nel mese di maggio.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...