mercoledì 23 aprile 2014

La condizione cresce ancora

Il tempo passa, le uscite aumentano e la condizione inevitabilmente cresce arrivando a mio parere ad ottimi livelli con una gamba tonica e bella sciolta che a tratti non mi fa "sentire la catena" lasciando dunque grande spazio al divertimento ed al piacere di curarmi solo delle traiettorie da seguire senza dover controllare i giri del motore che viaggia ora da solo.
Molto importante è il poter mantenere un ottima velocità media per riuscire ad affrontare di slancio le asperità fluidificando molto l'andatura riducendo così i tempi morti e le energie spese, ed in questo momento mi viene facile tutto ciò a conferma del buon lavoro svolto.
Ho davanti ancora alcuni giorni per poter mettere sù chilometri e qualità, e la strada che sto percorrendo sembra quella giusta, forte e magro è il motto di questo 2014 che spero mi riservi alcune buone nuove.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...