lunedì 21 aprile 2014

E anche Pasquetta è andata...

Zero pioggia e zero vento in una pasquetta sui pedali in compagnia di tutti i Brothers.
Siamo riusciti a pedalare dalle 8,30 a circa mezzogiorno dando fondo a tutte le energie rimaste nella speranza di bruciare il lauto pranzo di ieri che ovviamente ha tenuto il motore ingolfato per i primi chilometri, senza fretta siamo riusciti a venir fuori dall impaccio cominciando a rendere veloci le nostre bighe lasciando ampio spazio al divertimento senza giocarci troppi "jolly" nei tratti ancora umidi ed insidiosi, comunque sia non sono mancate le fiammate e le velocità folli che in alcuni tratti hanno messo a dura prova uomini e mezzi in un susseguirsi di emozioni in questo ulteriore giorno in sella dei quali sinceramente ho perso il conto !! Pedalare tante e continuamente mi ha messo addosso un ottima condizione e tutto grazie al cielo ora sembra facile,divertente , e veloce con la guida molto sciolta e l'andatura decisamente più veloce in ogni frangente con la consapevolezza di far fronte ad ogni situazione e la speranza di fare meglio nelle prossime gare con gli avversari che di certo non sono rimasti a guardare.
Sono fiducioso, il peso è sceso a livelli "storici" e la silhouette pare quella di un vero corridore, manca ora il responso del cronometro anche se ad occhio mi pare di procedere nella giusta direzione , ora cercherò di calare il ritmo e di inserire alcune sedute di scarico in. Ista del mese di maggio dove ricominceranno le ostilità .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...