sabato 5 aprile 2014

Assetto....col "botto" !!

Una scelta poco fortunata ed una serie di coincidenze mi hanno portato in un luogo sbagliato nel momento sbagliato e complice le gomme infangate un attimo prima, ho messo la ruota davanti su di una "ciappa" liscia come il sederino di un bebè andando di traverso per alcuni metri andando a cozzare in pieno su di un enorme masso con la gamba destra prendendo un colpo memorabile !!
Fortunatamente la bici è praticamente rimasta in piedi senza nemmeno sporcarsi mentre io ho passato almeno 15 minuti seduto in terra con un dolore niente male ed una ferita di 20cm sotto il ginocchio che fortunatamente non ha sanguinato più di tanto.
Ho dunque lentamente ripreso il controllo della situazione tornando a casa tra dolori vari e contusioni... Ci stá, sono cose che capitano, ma proprio oggi che stavo bene speravo di portare a casa un sorriso più che un pianto....che palle !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...