Parto subito dicendo che a mio avviso si tratta di una bici con la quale non si può fare finta di andare, qua bisogna tenere costantemente il gas aperto per godere al massimo delle peculiarità costruttive e per permettere al circuito brain di svolgere il suo lavoro al 100% , ottimo lavoro ed un mezzo dalle potenzialità incredibili che riesce a collocare l'asticella del limite ancora più in alto permettendo velocità di percorrenza alte in sicurezza ed agilità aggiungendo doti quasi da "front" con una geometria spinta e concreta al punto da renderla sicuramente uno dei mezzi migliori in assoluto nel panorama XC .
Io ho avuto modo di provarla un centinaio di metri su asfalto e dunque non posso aggiungere nulla più che non le impressioni da spettatore sul campo .
Jacopo è un pilota eccezionale ed un instancabile pedalatore e posso garantire che il test è stato fatto davvero in condizioni "dure" di tracciato e con velocità prossime alla fuoriuscita di strada con risultati eccellenti in ogni dove senza problema alcuno a conferma di una scelta perfetta.
5 commenti:
Grande Dandi, come mai la Epic al posteriore monta una Roval 2012 ?
Grazie
Paolo P
Grande Dandi, come mai la Epic al posteriore monta una Roval 2012 ?
Grazie
Paolo P
Ciao Paolo, nulla di che, è solo che Jacopo ha anche una coppia di roval più vecchie e le alterna alle nuove e per venire giù ha montato quella più usata con gomma al 50%
non vorrai mica passare alla concorrrenza anche tu ora?
non mi farai questo scherzo vero?
visto che mi son convinto dalla C....
Nessun cambio di marchio... A me la lefty continua a piacere e la ritengo perfetta per il mio stile... Dunque ancora grande C ...
Posta un commento