martedì 19 novembre 2013

Scalpel 29er 2014 in prova

Periodo di prove in questo fine 2013 con l'occasione a giorni di poter provare in un test completo una fiammante Scalpel in versione 29er e in misura M.
Sono molto curioso di scoprire se le mie convinzioni ed i miei ricordi rispecchino le caratteristiche che andrò a verificare e che negli anni mi hanno fatto preferire una front.
Potrebbe anche essere che in modalità ruote grandi le sospensioni siano meno invasive e che la guida risulti migliore rispetto al passato quando la sensazione di avere un mezzo più pesante si avvertiva piuttosto marcatamente limitando la mia già esigua dotazione di Watt soprattutto in salita e nei rilanci dove ho sempre avuto difficoltà a gestire una full.... Mai dire mai però , e questo test arriva come il cacio sui maccheroni potendo come detto provare anche una taglia inferiore , e chissà che il 2014 non sia un anno di svolta.... La parola al test dunque che già nella prima settimana di dicembre potrebbe prendere vita.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...