venerdì 29 novembre 2013

Recupero

Ho scovato ieri pomeriggio in cantina la mia vecchia ruota con mozzo acros e cerchio crest con la quale ho sempre avuto problemi. ...ho così deciso di lavorare con il cervello cercando una soluzione al fastidioso problema legato al rumore della ruota libera in rilascio che rendeva la bici molto simile al carretto dei gelati, e forse ci sono riuscito ...
Ho già effettuato la prova sotto casa e pare tutto vada per il meglio ritrovando oltretutto una bici nettamente più performante e scattosa grazie al minor peso complessivo, ma soprattutto grazie al cerchio "crest" che a mio giudizio risulta un punto di riferimento.
Ora la parola passa al giro di Domenica che mi fornirà spero il risultato voluto facendomi anche risparmiare euro e grammi in un accoppiata davvero vincente!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...