sabato 9 novembre 2013

...certo che se vai così....sarà dura cambiarti !!

....mia cara Flash, se continui a darmi queste immense soddisfazioni, come faccio io solamente a pensare di mandarti in pensione ? ...
Sono queste le parole che ho sussurrato oggi alla bici prima di riporla sul cavalletto per un meritato riposo , è inutile, va troppo bene, è bella bilanciata e mi perdona un sacco di volte risultando molto prevedile e sincera al pari di un vecchio cane segugio che sa esattamente cosa farai, a che ora ed in che ordine ...e questo fa lei, mi asseconda e viaggia leggera rapida anticipando quasi i miei movimenti senza mai lamentare fatica o incertezze...credo che ancora per un pochino dunque rimarrò fedele alla mia cara Flash 29 che al posto di invecchiare matura sempre più sprizzando saggezza da tutti i pori, ben fatto !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...