mercoledì 27 marzo 2013

e se fossi stanco ?

Sono anni che mi scortico il sedere con sellini minimali al limite della sopportazione... Poi ,tornando al discorso di alcuni post fa, mi accorgo che chi pedala veramente non monterà mai selle scomode o troppo esasperate , quindi, adesso , in questo momento di ritorno alla ragione, mi sto guardando intorno per trovare ha sella adeguata, non eccessivamente pesante ma comoda che mi permetta di spingere sui pedali per tutta la durata del giro senza compromettere la pedalata...
Ho visto questa Prologo del team Cannondale e devo dire che mi piace parecchio... Chissà che nell uovo di Pasqua non ci sia in arrivo un componente "pesante" ? .... Staremo a vedere... ;-). ...



1 commento:

massiccio ha detto...

Leggera 140gr, comoda, si riesce a spingere anche il punta, l'antares di fizik!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...