giovedì 22 novembre 2012

Si spera...

Il fine settimana si avvicina nella speranza che il tempo mi permetta di pedalare, purtroppo non potendo uscire in settimana l'allenamento viene concentrato in un paio di giorni nei quali cerco sempre di divertirmi ed allenarmi allo stesso tempo , non è facile, e dalla mia parte ho solamente il fatto di essere riposato che però non sempre basta... Ho anche notato che avendo adesso una sola corona anteriore le uscite risultano meno rilassanti ,ed a fine giro ho sempre qualche difficoltà in più a gestire .

Sezione bici : al momento risulto fermo con gli aggiornamenti ed anche il progetto "rotanti" non mi riesce ancora a convincere al 100%, ho talmente tanto feeling così che non vorrei compromettere la guida che mi piace davvero tanto ... Sono contento di avere cambiato le gomme perché adesso risulta ancora più maneggevole e stabile soprattutto sullo sconnesso dove cominciava ad avere qualche limite di direzionalitá. bene, ora procedo con la preparazione nella speranza di vedere il sole.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...