martedì 20 novembre 2012

inaspettata leggerezza

questa sera ho preso in mano la bilancia e mi è venuta voglia di usarla... ho così voluto verificare il peso della flash con gomme nuove ,ed ho così scoperto di essere a 8,250... pensavo molto di più considerando anche il fatto che ho anche a bordo 50g di paracolpi ... un risultato inaspettato dunque con l'obiettivo dei "sub 8" decisamente vicino , è chiaro che al momento pensare di togliere 250g pare impossibile, ma come ben sapete ho superato prove ancora più difficili, e con pochi mirati upgrade potrei decidere da un momento all'altro di togliermi questo sfizio..
non credo comunque di lasciarmi tentare dall'impresa, anche perchè la bici va veramente bene e togliere peso a volte porta a compromessi ai quali non vorrei arrivare solo per un piacere di bilancia...
in ogni caso, sono già molto contento così..

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...