domenica 1 aprile 2012

il "vecchio leone" torna a ruggire...

 Una prestazione che mi soddisfa al 100% nel mio primo XC di rientro alle gare :
Questi i primi 10 assoluti:
1. Piras Michele (Team Marchisio)
2. Ferrero Simone (Team Marchisio)
3. Marchisio Roberto (Team Marchisio)
4. Del Grande Claudio (Olmo la Biciclissima)
5. Garibbo Massimo (Sport Bike Dds)
6. Moltoni Davide (Special Team Frrd)
7. Caserza Gianluca (Genoa Bike)
8. Bertè Fabio (Special Team Frrd)
9. Timo Andrea (Peluffo Bike Store)
10.Bruzzone Carlo (Brooks Kona Nissan Bike)

come infatti si vede dalla classifica ho chiuso la gara in sesta posizione assoluta e con il secondo posto di categoria .
ma veniamo al racconto della gara : dopo un adeguato riscaldamento la competizione ha preso il via, io ho subito cercato la testa della corsa con però un attimo di affanno che purtroppo si è tramutato in una piccola "crisi" che mi ha fatto patire tutto il primo dei quattro giri in programma, l'esperienza però mi ha insegnato che in questi casi è meglio attendere un attimo per evitare un affanno eccessivo, ed infatti non appena ho ciminciato a respirare bene ed ad avere le gambe pronte sono ripartito alla caccia del "nemico"... ho così iniziato a carburare sorpassando a più non posso girando davvero forte e deciso portandomi dalla 20a posizione sempre più in avanti e sempre con più grinta tanto da compiere un terzo anello in netto vantaggio su chi aveva speso troppo nelle prime tornate , è stato molto entusiasmente poter pedalare con disinvoltura oltretutto gestendo la gamba con molta intelligenza tanto da riuscirmi a portare dove sono arrivato , è andato tutto alla perfezione sia a livello fisico che meccanico con la bici che è filata come un orologio svizzero a conferma che quando tutto va bene i risultati arrivano.
sono molto contento , e ci tenevo particolarmente a fare bene nella mia specialità preferita e spero di poter crescere ancora potendomi adesso allenare meglio.
infine un ringraziamento a tutti coloro che sul percorso mi hanno incitato a gran voce credendo ancora in me... GRAZIE !!

4 commenti:

Localove ha detto...

Grandissimo !

Anonimo ha detto...

Classe & talento da vendere...MITICO!

Paolo P.

Andreasworks ha detto...

Bravissimo !!!! Complimentoni !!!

Anonimo ha detto...

nessuna sorpresa solo conferme ragazzi.. grande dandi..
angelo

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...