mercoledì 4 aprile 2012

bilancio...

ho analizzato a mente fredda lo svolgersi della gara di domenica ed ho tratto alcune conclusioni : la partenza rimane uno scoglio da superare e penso che se avessi "ingranato" da subito il risultato poteva anche essere migliore visto che la prima mezz'ora è sempre la chiave del successo, avrei dovuto osare di più nel terzo giro quando le gambe giravano bene senza pensare al quarto che in un modo o nell'altro avrei comunque concluso visto che sono arrivato con energie al traguardo , ovviamente mi manca ancora un pochino di preparazione e dunque la fiducia nei miei mezzi è sempre un attimo in discussione , sono però convinto che lavorando bene ci sarà ancora qualchecosa da dire nelle prossime gare nelle quali vorrei ben figurare , ho poi visto che al momento sono secondo nel campionato regionale e questo può essere il giusto stimolo per puntare magari ad una vittoria di categoria ...
nel complesso comunque direi che le cose sono andate bene anche a livello meccanico confermando le mie sensazioni sulla 29er che si è rivelata una scelta molto convincente e saggia...  ottimo lavoro dunque.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sai in quanti minuti hai girato
Uno x l'altro?
Ciao Juri

Dandi ha detto...

purtroppo, caro juri non ho nessun riferimento sul giro... mi piacerebbe saperlo anche a me... ;-)

Anonimo ha detto...

ACC... Uno come te che non ha preso dati istante x istante....che mancanza!!! Scherzo, complimenti x la prestazione, vedrò di attaccarti nella prox gara, fammi sapere quale sara'....
Ciao Juri

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...