sabato 14 aprile 2012

Buon compleanno Flash !


scartabellando oggi nei vecchi post mi sono reso conto che proprio in questo periodo, 1 anno fa, ritiravo la Flash 29 .
è dunque 1 anno intero che pedalo con piacere su questa bici che mi continua a dare grandi soddisfazioni e certezze di aver fatto la cosa giusta abbandonando la 26 che per tanti anni ho amato,
mi sono reso conto anche di non aver esagerato con gli upgrade e con gli alleggerimenti ,tant'è che ad oggi la bici è ferma a 8900 grammi a conferma del lavoro non svolto, l'obiettivo era quello di scendere sotto gli 8 kg, ma nel corso dell'uso ho capito quanto sia efficace la bici in configurazione "standard" senza esasperazioni che a volte psicologicamente tendono a frenare la corsa , sono contento così, 1 anno insieme ed un amore ancora tutto da vivere, tanto entusiasmo come il primo giorno,ma con in più la confidenza di due amanti consumati dal tempo.
Grazie Flash !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...