domenica 17 luglio 2011

kenda karma

sono in arrivo una bella coppia di kenda da 1,9 che presto potrei montare sulla bici in luogo alle aspen 2,1 che sino ad oggi mi hanno servito , non sono assolutamente deluso dalle aspen che anzi, rimangono secondo me un punto di riferimento nel panorama 29er, è solo che ho voglia di provare altre soluzioni anche un pelo più strette come appunto le kenda. dovrei anche tra l'altro limare un pochino di peso che come al solito non guasta ,ovviamente seguiranno poi tutti i miei commenti con i relativi dettagli, per la "cronaca" l'ultima pressione utilizzata sugli aspen è di 2,0 bar al posteriore e 2,0 bar all'anteriore per una scorrevolezza ed una tenuta ai massimi livelli (mio peso 67 kg) .

2 commenti:

Marco ha detto...

karma: 2 post e 1,7 ant... e poi mi dirai... domani vado di bilancia, per te solo il meglio!!!

Dandi ha detto...

grande !!!! e grazie ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...