sabato 17 ottobre 2009

primi giri

nonostante il freddo pungente ed il vento gelido ,questa mattina ho fatto il primo giro "new version"...
dico subito che il record è davvero ottimo ,e che l'ergonomia dei comandi è decisamente più corsaiola dell'ultegra con un impugnatura ancora più comoda di quanto mi aspettassi.. è, come detto da molti, un gruppo senza compromessi, fatto per correre e per essere deciso nel funzionamento e con gli scatti decisamente più secchi e che subito mi sono piaciuti... è stato dunque un amore a prim vista e già dopo poche pedalate ho capito che sembra fatto apposta per mè.. non mi danno assolutamente fastidio i "pulsanti" per scalare i rapporti che alcuni non gradiscono anzi, li trovo davvero comodi.... insomma, mi sembra di averlo sempre usato e non ho alcun rimpianto nell'aver sostituito il vecchio shimano... davvero morbidissimi e potentissimi i freni che mordono davvero di più, e che azionati sia in presa alta che bassa risultano molto efficaci...
cambio e deragliatore funzionano alla perfezione , e come preventivato i ho regolati davvero bene visto che non ho dovuto toccare nulla...
adesso l'appuntamento è per domani mattina , quando con roberto ed angelino sarà "giro ufficiale" ... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...