mercoledì 28 ottobre 2009

è ripartita la "caccia" al classico....

di tutti i componenti che ho montati, l'unico che continua a convincermi davvero poco è il manubrio.... cioè, il "funzionamento" è definibile normale , però sinceramente non mi convince troppo l'anatomicità della piega che mi costringe a scelte "obbligate" che a volte non trovo troppo comode... sono dunque orientato a cambiarlo ,anche perchè esteticamente non mi piace , passando ad una curva "classica" che però non riesco a trovare.... io vorrei il ritchey classic in versione "belga" che però è davvero difficile da scovare se non in versione italiana..... anche un alternativa sarebbe il 3T "rotundo" che però dalle immagini che ho trovato non mi appaga del tutto .... insoma, è una bella ricerca che penso continuerò nei vari negozi per poter vedere e toccare con mano le varie soluzioni che in foto sinceramente si capiscono poco bene ,nella speranza di migliorare sia la guida che il look...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...