venerdì 1 maggio 2015

Vigilia

Giornata di preparativi quella di oggi comicità alle 14 con il ritiro del pacco gara che ha rivelato il mio numero di partenza : 280. 
Ho parlato con chi di dovere e dovrei avere per la griglia di domani il fatidico "bollino" per entrare un pochino più avanti per non dover subito rincorrere il gruppo che in genere scappa via, terminate le operazioni ad andora sono rientrato ed ho finito i preparativi sulla bici cambiando corona e catena e mettendo tutto a puntino nella speranza di non incappare in problemi.
Tutto è dunque pronto, mancano poche ore al via, io ho riposato e spero a sufficienza, tutto dipenderà da come sentirò la gamba sulla prima salita, e sinceramente spero di essere in palla per togliermi qualche sassolino dalle scarpe......

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...