Buona l'agilita di pedalata e la possibilità di spingere i rapporti con un ottima frequenza , meno bene la tenuta alla fatica che mi ha messo un attimo in difficoltà in salita dove ho dovuto mollare la presa per recuperare, con il passare dei chilometri e con l'inserimento di un bel tratto di pianura le cose però sono andate meglio e le gambe hanno cominciato a girare bene nell attesa dell ultimo fine settimana di preparazione.
Oggi ho anche provveduto ad ordinare gomme e corona con la scelta sempre sul 34 come dentatura, mentre per la gomma posteriore sono ritornato al RRalph come preventivato, e sempre in versione 2,25 snakeskin, lasciando un attimo da parte il buon Thunder con il quale mi sono trovato molto bene, ma che presenta alcuni limiti sullo sconnesso e nei tratti meno battuti limitando di fatto la velocità.
Scelta difficile ma necessaria ,perché in gara ci sarà da essere convincenti proprio nel fuoristrada dove trazione, tenuta, motricità ed assorbimento giocheranno un ruolo fondamentale soprattutto dopo la prima ora con la perdita di lucidità.
Nessun commento:
Posta un commento