mercoledì 8 aprile 2015

Ancora sul "pezzo"

Non si parla ancora di riposo, ed infatti questa sera anche se per poco, ho comunque pedalato, mettendo nel contachilometri un bel venticinque fatto prevalentemente piano.
Sento le gambe girare come un orologio svizzero, e solo un pochettino di stanchezza muscolare, unita alla consapevolezza di non poter sempre "tirare" ,mi hanno fatto desistere dal mettere ancora tossine in circolazione limitando dunque la fatica.
Il progetto è dunque quello di fare bene alla Granfondo Andorese che con i suoi 47 km si preannuncia uno scoglio enorme da superare, ma visto che le sfide non mi spaventano, cercherò di utilizzare come stimolo la competizione pedalando con intensità e dedizione per arrivare all appuntamento molto più preparato del solito nel tentativo di riscatto.
Sono convinto che se le gambe non mi abbandoneranno, potrò fare bene nonostante il chilometraggio impegnativo e le salite lunghe che tanto odio, le strade però sono abbastanza larghe, e le salite comunque pedalabili ed arrivarci preparatissimo potrebbe spaventarmi molto meno rendendo anche piacevole la partecipazione.
Oltretutto i ragazzi Andoresi hanno come al solito lavorato molto molto bene, e dunque partecipare è anche una sorta di riconoscimento nei confronti di chi mette tanto impegno per il nostro amato sport.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...