Ho voluto rimettere alla corda le gomme tenedo questa volta la pressione più alta, e le sorprese non sono mancate.
Super confermata la scorrevolezza in tutte le salse con la bici che schizza via ad ogni minimo movimento dei pedali chiedendo davvero poca energia per procedere, questo in pratica lascia sempre un ottimo fiato ed una gamba mai finita che spinge sempre alla grande regalando davvero un andatura più veloce, le gomma chiamano velocita , ed un andatura al "cincischio" non si addice a questi Thunder che vogliono andare alla svelta allontanandosi dai problemi e rendendo al meglio su terreni da spingere a tutta forza.
Gomma più da salita che da discesa con un attimo ancora di tempo necessario a capire le pressioni da utilizzare per venire a capo di questa accoppiata fulminea che paga ancora sullo smosso e nei tratti dove occorre tornare a guidare pensando a dove mettere le ruote.
Potrei settimana prossima azzardare anche un "ibrido" RRALPH anteriore e Thunder posteriore per mettere d'accordo le cose , anche se non vorrei creare una situazione che poi vada male dappertutto più che bene sempre...
Nessun commento:
Posta un commento