martedì 12 agosto 2014

Il "balletto" del 34

Quando decido di comperare una cosa io succede il finimondo...sembra impossibile ma per entrare in possesso di una banalissima corona da 34 XX1 non stanno bastando 15 giorni !!
L'ultima odissea è capitata con un negozio "fisico" dal quale mi sono già recato due volte e per due volte il negoziante è riuscito a farmi uscire a mani vuote nonostante la avesse in casa.
Non entro nell assurdità della vicenda perché c'è del ridicolo e non capisco come si possa "mancare" una vendita certa in un periodo di crisi come questo, se io fossi un negoziante mai mi sognerei di perdere una vendita per futili motivi, un cliente che esce a mani vuote è un cliente perso.
Si prospetta dunque un week-end lungo senza test con mio immenso dispiacere e rammarico verso un sistema che mi piace sempre meno, dovrò adesso rivolgermi nuovamente ad un negozio online aspettando ancora giorni su giorni per un componente che chiunque dovrebbe avere in casa disponibile pronto per essere "cotto e mangiato" per una vendita veloce e sicura.....roba da matti !!
#misonorottoleballediquestincompetenti.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...