Forse ho un attimo i copertoni "secchi" di liquido e dunque ci potrebbe essere una sotto stima ma, al momento me la godo così , certo che se penso che dalla ruota posteriore potrei togliere quasi 150g , le mani cominciano a prudere perché il traguardo del sub 8 è molto vicino e si sa, un vero Brothers fa molta fatica ad accontentarsi, ovvio che gli ultimi sarebbero i più duri , ma un idea già mi frulla per la testa e dunque, aspettiamoci di tutto perché mai bisogna fermarsi a guardare... La sperimentazione è la chiave del successo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arriva il fresco !
Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...
-
Les conseils de Julien Absalon di ilosport
-
giornata di grazia quella di oggi con 120 km all'attivo che mi hanno visto sgambettare come un leprotto quasi fossi finito nel pentolone...
1 commento:
Con la mia F29 mod. 2013, ho raggiunto 7810 gr. spendendo un po di euro, anzi dissanguandomi....
Ho montato parti FRM leggere, ruote Enve tubolari con i mozzi FRM Venus già mod 2014, XX1 ( purtroppo non ho la tua gamba e monto una corona 32, ma questo mi garantisce ogni salita, anche quelle al limite, e qui sul Garda ce ne sono...)
Devo dire che la 29 cosi assemblata è un missile,mi dà molta più sicurezza rispetto alla flash 26 avuta in precedenza, perfetta in discesa e veloce in salita, nelle curve anche strette, nessuna difficoltà.Le Enve sono eccezionali, nelle ripartenze e non solo, sono una spanna sopra le Reynolds che utilizzavo prima, costano ma ne vale davvero la pena e le ho usate solo 3 volte, 2 gare e un allenamento.Nonostante utilizzo coperture non adatte al fango, con una pressione piuttosto bassa, sono state perfette in queste 2 gare abbastanza fangose. Un consiglio ai diffidenti della 29 : provatela per qualche giorno, e vi innamorerete anche quelli bassi di statura come me, 169 cm!!!
Posta un commento