lunedì 27 maggio 2013

Non ho (più) l'età .....

Il tempo passa inesorabile e purtroppo ruggine, stanchezza e stagioni hanno piano piano limato le mie capacità ciclistiche sia dal punto di vista prestazionale che da quello tecnico ...
Di tutto ciò ne ho a tuo conferma ieri sul campo, quando, in compagnia di baldi giovanotti ho riconosciuto i miei limiti dovendo così "deporre le armi" in favore del fresco che avanza....
Tutto questo ovviamente con il sorriso sulle labbra , anche perché non è che il Grande Fratello potrà durare in eterno , ed il naturale ricambio generazionale sara solo che un bene per il nostro amato sport...benvenuti dunque rughe e capelli bianchi ......

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...