domenica 21 aprile 2013

Week-end asciutto..

Con l'arrivo di mio Figlio ovviamente questo fine settimana non ho pedalato nemmeno per un metro..
Naturalmente la Gioia immensa e la mancanza di organizzazione metteranno un attimo da parte la mia attività ciclistica che comunque rimane una componente molto importante della mia vita , appena avrò un attimo di certezze in più non esiterò ad indossare pantaloncino a maglietta per sfrecciare sui nostri sentieri che già mi mancano un pochino , ovviamente l'attività del blog non subirà alcuna variazione perché mentre con la mano sinistra cullo il bambino , con la destra posso tranquillamente scrivere e cercare con l'ipad...
Nuove leve che dunque avanzano ed un piccolo Light Brothers nuovo di zecca che se vorrà, potrà avere la fortuna di cavalcare un triciclo monocorona ad alta tecnologia... :-)))....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...