martedì 9 aprile 2013

Magari !

Che serata ! , sono partito con l'intenzione di fare un giretto tranquillo e mi sono ritrovato a viaggiare ad un insolita alta velocità mangiando pietre e sentieri come fossero una merenda ...
Ho così divorato il giro prefisso in un battibaleno apprezzando davvero molto la scelta del 36 anteriore che, come da sempre sostengo, quando lo riesci a far girare, voli !!
La condizione dunque è cresciuta , e con questa quarta uscita in cinque giorni il lavoro comincia a dare i suoi frutti ... Segnali meno positivi invece dalla bici che , oltre a scricchiolare come un ramo secco , ha lanciato segnali preoccupanti dalla solita ruota posteriore che a questo punto oggi smonterò definitivamente per tornare al vecchio caro mozzo DT ma con cerchio arch che mi porterà un aggravio di peso di circa 150g allontanandomi dagli attuali 8190g che mi stavo godendo in Santa pace... Pazienza, appena potrò aggiornerò il cerchio per tornare a livelli normali e decenti , nota positiva invece quella di essere XX1 "ready" , ed ho già in mente una bella cosina da fare...... Stay tuning ..

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...