domenica 7 aprile 2013

Alla fine, conta solo la condizione....

Giornata di conferme quella di oggi, ho infatti ieri sera tolto la corona osymetric mettendo una semplice corona tonda da 36 con la quale ho pedalato molto ma molto bene...
È inutile gridare al miracolo o cercare soluzioni dove non ci sono, il segreto è solamente uno, allenamento, dedizione, fatica e soprattutto condizione con la quale nulla risulta impossibile ,ed è proprio in questi momenti che ci vuole il rapporto adeguato da spingere lasciando a casa le soluzioni che "risparmiano" la gamba perché io voglio una bici che vada forte quando vado forte anche io , insomma, o tutto o niente perché quando la forma non c'è non esiste soluzione se non quella di andare a passeggio.
Bene, si chiude anche questa domenica con un terzo allenamento da circa 60km che porta avanti la mia condizione e rafforza le mie certezze aprendo la porta a nuovi stimoli dati da un rapporto ritenuto da molti impossibile ma che a me sono sicuro darà un sacco di soddisfazioni in un mese di aprile a tutta birra !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...