sabato 12 febbraio 2011

oasi park

sveglia di buon ora questa mattina con partenza ore 8 in punto destinazione diano marina.
avevo davvero voglia di andare a provare il circuito permanente dell'oasi park di diano marina che domattina sarà teatro di una competizione xc.... ho così inforcato la mountain e mi sono diretto tramite via aurelia in quel di diano procedendo senza fermarmi per il primo entusiasmente giro... è un tracciato che si riesce a "chiudere" in circa 20 minuti e che costringe ad essere sempre sui pedali senza lasciare un attimo di fiato...davvero da coppa del mondo, un continuo saliscendi, dossi, salitelle brevi ed intense che ben presto consumano la benzina delle gambe costringendo a procedere con il 27 in canna.. come è successo a me nel primo giro... infatti già dal secondo ho capito come interpretare il terreno ed ho "tolto" subito 5 minuti dal giro... molto bene dunque... rientro poi tranquillo su asfalto anche perchè la condizione oggi alla fine non era delle migliori...entusiasmante e brillante come al solito invece la flash che su di un percorso del genere credo non abbia rivali... semplicemente strepitosa e sempre all'altezza della situazione..... e domani si replica (tempo permettendo) ma in quel di campochiesa per tre giri del bellissimo tracciato che affronteremo io, angelo , "cagnetto" e speriamo il buon franco...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...