lunedì 21 febbraio 2011

sabato e questa sera......ancora mtb !

tre ore e mezza sabato ed una e mezza questa sera per un week-end che mi ha visto fermo solo domenica causa condizioni climatiche avverse... ma partiamo dal sabato ...
clima mite e pantaloncini corti per festeggiare il debutto in società della nuova flash dell'amico angelino che alle 12 in punto ha perso la verginità, lasciandosi condurre con maestria dal pioniere ligure della mtb in una danza tra sentieri e sterrati inanellati senza tregua sino alle 13,30 quando lasciando lui e "cagnetto" ho proseguito con l'amico franco per altre 2 ore di sana mountainbike terminando come detto con all'attivo parechi chilometri, devo tra l'altro aggiungere che ho avuto sensazioni positivissime con una gamba da "coppa del mondo" che mi ha davvero stupito ...molto molto bene !! è stata anche l'occasione per testare la sella tune speedneedle che ho montato in settimana e che ha confermato la sua ottima prdisposizione alla mtb , promossa con 10 e lode !!
ho dunque proseguito l'allenamento questa sera con un uscita dalle 16 alle 17,30 circa sui miei sentieri classici con una pedalata buona anche se non strepitosa , ancora lodi assolute invece per la flash che non smette di stupirmi facendomi capire che si tratta realmente della bici più bella e funzionale che abbia mai usato, favolosa !! ...

2 commenti:

massiccio ha detto...

peso?? foto??
io con la bdc sono riuscito a limare altri 80gr ora sono a quota
6.120

Dandi ha detto...

sono ancora poco light... al momento 8,900 grammi che spero al più presto di limare... le foto appena la lavo per benino le faccio ;-) ..ottimo risultato per la tua bdc ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...