mercoledì 9 febbraio 2011

abile....arruolato !!

è la frase pronunciata dal medico questa sera alla consegna del certificato medico sportivo che di fatto mi reinserisce nel mondo delle competizioni dopo 2 anni di digiuno ...
lo so, è una piccola cosa ma che per me risulta molto importante come stimolo per continuare per la mia strada , siceramente non so se mai prenderò parte ad una gara, ma già essere tutto in regola mi fa credere di poterlo fare riempiendo il mio cuore di gioia ed orgoglio , adesso tempo permettendo mi piacerebbe "puntare" alla gara di andora che sinceramente come percorso mi piace molto e che credo si adatti abbastanza bene alle mie cratteristiche...nei prossimi giorni dunque se prederò coraggio mi iscriverò ,nella speranza di arrivare pronto al giorno del rientro ....almeno fisicamente... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...