lunedì 21 giugno 2010

finalmente....

sono finalmente riuscito a fare un giretto di circa 2 ore questa sera..
ho anche avuto discrete sensazioni generali con una gamba abbastanza buona che ho subito messo sotto torchio sulla salitella del testico , unico inconveniente dell'uscita è stato un fastidiosissimo rumore proveniente dalla ruota anteriore che mi ha fatto diventare pazzo ... un "tac" ad ogni giro di ruota al quale subito non ho dato peso ,ma che con il passare dei chilometri mi ha fatto pensare di avere un problema al cerchio... mi sono così fermato tre o quattro volte per capire cosa fosse ,fino a che con grande testardaggine ho smontato la ruota anteriore esaminandola centimetro per centimetro ...ancora nulla... ho così fatto l'unica operazione che mi pareva logica (anche se assurda) ed ossia chiudere i due piccoli taglietti che nell'esaminazione avevo notato ,ho usato dunque un pochino di loctite 406 che porto sempre con me ,e con scarsa fiducia sono ripartito... ....
incredibile...!!! rumore scomparso !! meglio così dunque... tutto è bene ciò che finisce bene...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...