giovedì 19 novembre 2015

I tre "Moschettieri"

Uscita " a tre" nel mezzogiorno oggi in compagnia del sempreverde Angelo e dell amico Ivan che ,complice il suo periodo di ferie, non ha voluto mancare ad un appuntamento XC dal sapore decisamente dolce sul favoloso circuito di Andora.
Ci siamo misurati su tre tornate, cercando di forzare senza esagerare, tenendo sempre alto il ritmo e la concentrazione senza però dimenticare il buonumore e la spensieratezza tipica di queste rimpatriate mettendo comunque sul campo un paio di "trainate" per dimostrare a noi stessi di non essere per nulla vinti dalla vecchiaia che avanza ,regalandoci i soliti minuti di gloria durante i quali l'età media varia dai 14 ai 18 anni...
Una bella giornata, che spero si ripeterà presto ,magari in compagnia di qualche nuovo compagno di viaggio, perché la disciplina del Cross Country è davvero affascinante, ed una volta giunti a casa e fatto la doccia, non si vede l'ora di ripartire.
Una piccola modifica a livello di pressione gomme sulla bici con la quale "viaggio" ora a 1,5bar "pari" su entrambe le ruote in una ulteriore ricerca di equilibrio e di pace che credo ora di aver ritrovato.
Davanti a 1,45 ho avuto ieri un paio di incertezze ,ed ho dunque riportato il tutto in sicurezza, oggi ero perfetto, trovando il limite anche dietro con gli attuali 1,50 che potrò diminuire (anche davanti) una volta che sarò nuovamente al peso forma di 68kg , che dista ancora qualche mese.
Infine, domani, saremo nuovamente in scena sul tracciato, e se il fisico lo consentirà, non mancheremo di cercare nuovi limiti e nuovi "Kom" .


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...