domenica 22 giugno 2014

Sette giorni e sarà Regionale XC

La gara di domenica prossima è confermata, ed anche se non sono in piena forma è indiscussa la mia partecipazione all evento anche solo per contribuire e gratificare gli organizzatori.
È una gara che amo particolarmente e con la quale nutro un particolare feeling sul tracciato che non presenta particolari difficoltà ma che non lascia molto spazio ad "invenzioni" premiando chi meglio riuscirà ad interpretare i rilanci ed i tratti di pura scorrevolezza.
Peccato non aver mantenuta la forma del mese scorso perché avrei chiaramente puntato alla vetta della classifica mentre ora cercherò solamente un piazzamento unito ad un eventuale vittoria di categoria.
La settimana a venire sara decisiva e mi darà i segnali che cerco per capire come muovermi in corsa, mercoledì sera poi tempo permettendo sarò sul tracciato per una prova alla ricerca di punti di riferimento ed eventuali modifiche da apportare al mezzo, infine lavorerò duro sino a sabato giocandomi poi il tutto per tutto...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...