Poche storie, quando si sta bene e la condizione c'è , tutto funziona a meraviglia e tutto diventa facile salita o discesa che sia... Purtroppo però il rovescio della medaglia è sempre l'opposto di tutto ciò con soste a vedere se la ruota è gonfia, se gira bene, se è entrato qualche cosa nel cambio ecc.ecc... Insomma, quando non gira non ci sono soluzioni tecniche che salvino una giornata disastrosa e l'unica salvezza è quella di stringere i denti pensando a tempi migliori che arriveranno solamente sputando sangue e respirando polvere come è giusto che sia in questo sport che nulla regala.
Tutto questo per dire che anche oggi ho vissuto un altra giornata negativa con gambe particolarmente vuote e testa non proprio connessa sul lavoro da svolgere che mi ha fatto passare un paio d'ore di totale assenza con il solo ricordo del mese passato quando ero riuscito ad essere abbastanza incisivo e lucido.
La strada per uscire dal tunnel la conosco ed è sempre solo una : sofferenza e continuità con coraggio e determinazione perché mai nessun mezzo meccanico sarà all altezza di un fiacco pilota, e dunque bando alle ciance e come si dice....pedalare !!
Nessun commento:
Posta un commento