sabato 29 marzo 2014

...come se non ci fosse un domani....

Andatura piuttosto elevata quella di oggi con momenti davvero adrenalinici nei quali ho guidato oltre misura lasciandomi prendere dall entusiasmo tra gli stretti sentieri delle creste Andoresi.
Mi sono risparmiato in salita optando per un ascesa su asfalto e limitando lo sforzo solo sulle micidiali rampe di Conna dove a "colpi di 36" sono salito agevolmente senza tutti quei problemi che si fanno i più, mulinando senza problemi i miei rapporti con i quali ho raggiunto un feeling eccezionale , ho dunque proseguito di buona lena aumentano il passo con il passare dei chilometri dando una sveglia alle gambe per la giornata di domani nella quale non mi dispiacerebbe fare bene.
Ho poi forzato il ritmo sulle alture di Cervo procedendo in discesa come non ci fosse un domani dando fondo alle mie doti di guida e conducendo al limite, ed anche oltre, la mia fida flash che come al solito non ha tradito le aspettative donandomi ancora immense soddisfazioni. Che bella giornata.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...