sabato 12 ottobre 2013

Finalmente !!!

Dopo più di un mese trascorso a sognare questo momento, oggi sono finalmente riuscito ad uscire in bici...
Ho fatto una fatica bestiale, e solo una mente malata come la mia poteva portarmi sui sentieri della Granfondo di domenica scorsa a versare sudore ed a sputare sangue in un agoniante via crucis ciclistica.
Salita dunque a passo lento con un 36 per nulla semplice da portare a spasso con pochi watt e pochi polmoni supportati solamente da un grande cuore che però nulla può da solo nell eterna lotta con la forza di gravità che oggi come non mai tendeva ad attrarmi al suolo rallentando il mio passo già fiacco...fortuna che poi dopo la salita la discesa ha rafforzato la mia convinzione di non essere proprio un paracarro regalandomi momenti di puro piacere e di temporanea gloria in un bel carosello di emozioni supportato dalla Flash pimpante ed esplosiva come non mai, un bel sabato dunque nonostante tutto che ha dato linfa vitale alla mia passione che domani mi vedrà ancora protagonista in una domenica ancora tutta da scoprire.. 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...