giovedì 15 agosto 2013

Buon Compleanno Blog !!

Cinque anni insieme ,con un avventura iniziata per caso che piano piano mi ha appassionato sino a diventare una piccolo pesciolino nelle grande rete .
Molti mi seguono giornalmente cliccando la mia pagina come prendere abitudinariamente un caffè al bar dedicando alcuni minuti alla lettura dei miei post od alla visione di un video.
Non è facile essere sempre originali e brillanti anche perché i tanti impegni extra a volte lasciano poco spazio nella mia testa , ma io continuo ad essere presente con la mia piccola "pillola" quotidiana che a dire di tanti mette di buon umore.

Un grazie sincero a tutti ,ed un Buon Compleanno al Blog. 

1 commento:

Unknown ha detto...

auguri più sinceri.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...