domenica 11 agosto 2013

Andatura "vellutata"

Due giorni di test e due giorni di grandi soddisfazioni con una lefty rinata ed una bici finalmente impeccabile...!,
La sensazione è quella di viaggiare sul velluto con un assorbimento totale e continuo di tutti gli ostacoli con grande reattività ed ottimo sostegno per una guida "race" dalle sensazioni uniche che mettono ancora una volta in luce quanto il progetto lefty sia azzeccato per un uso XC lasciando solo le briciole alla concorrenza che lavora forte su tutto ma che è priva dell arma micidiale per eccellenza !!
Pressione dunque a 120psi che andrò ancora ad abbassare per godere di tutta la corsa disponibile che è rimasta a 90mm nonostante ora sia più bassa di 1cm , questo è stato possibile grazie all intervento di +88 ed in particolare del giovane Matteo che con il suo sapere ha ridato vita ad una forca oramai in agonia.
Sono completamente soddisfatto e felice di aver ritrovato un piacere di guida perduto dato da un peggioramento costante nel tempo che in due anni aveva ridotto la lefty ad una semplice "molla" senza controllo con la quale dovevo metterci tanto del mio per poter guidare .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...