sabato 6 luglio 2013

Quando le gambe girano è un vero piacere

Sabato pomeriggio afoso in una vera prima uscita estiva che induceva più ad una sortita al mare che ad un inerpicarsi sui ripidi e bollenti sentieri , ci vuole in questi casi coraggio , condizione e consapevolezza perché non si tratta certo di una passeggiata , e se non si è al 100% rimane più conveniente puntare ad un giro con il pattino !!
Fortunatamente per me però ho imbroccato una giornata in cui tutto viene abbastanza facile e dunque ho potuto girare come ho voluto senza sforzi eccessivi e con una condizione che rimane tutto sommato valida ed addirittura in crescita , questo mi fa ben sperare per il proseguo di stagione che mi vedrà ancora impegnato in qualche garetta di XC e forse in chiusura con la Granfondo di Andora che vorrei fare solo se avrò una condizione ottimale , dunque, si prosegue con gli allenamenti .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...