lunedì 18 giugno 2012

una buona domenica

e finalmente domenica ho potuto pedalare ....
partenza ore 8,30 con il solito gruppetto di amici in una mattinata partita per me alle ore 7 con il cambio pastiglie e relativo spurgo del freno dietro , una cosa da poco e dunque nessun problema durante il giro che è risultato piacevole e divertente come al solito ,nessuna modifica da provare e nessun cambio di assetto con la mente rivolta solo al cambio di assetto per la lefty che vorrei provare a portare a 80mm mettendo un ulteriore spessore sotto allo stelo della cartuccia ... è un lavoretto rapido che potrei anche effettuare per guadagnare un attimo di reattività , l'idea c'è...attendo la voglia di smontare tutto..
ora nel limite del possibile cercherò di fare almeno un uscita in vista del prossimo fine settimana bollente, almeno dal punto di vista metereologico... comunque sia, ottimo lavoro ..

2 commenti:

massiccio ha detto...

Ciao dandi, gli amichetti erano quasi tutti in cannondale e con completino bianco rosso???

Dandi ha detto...

no, noi eravamo in compagnia di due specialized e con completi variopinti ... quelli che hai visto dovrebbero essere quelli di Alassio-bike..

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...