mercoledì 13 giugno 2012

salta il test...ma "mi faccio" i Crest ...

notizia "bomba" questa sera , ho saputo che posso sostituire i soli cerchi alla mia flash passando dai pesanti arch ad i più leggeri crest eliminando circa 200grammi a tutto beneficio della guida e con una spesa contenuta... questo perchè rimangono buoni raggi e nipless che già ho e dunque rimane il prezzo di acquisto dei cerchi e la manodopera per l'assemblaggio .... tutto questo mi "gasa" e non vedo l'ora di trovare chi potrà effettuare il semplice lavoretto al quale però potrei dare un tocco di classe con una personalizzazione... estetica...stay tuning dunque... questo si può fare !!

1 commento:

costa75 ha detto...

200 grammi mi sembran troppi credo che 120 siano piu reali....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...